Chi siamo

La società PROJECT VENDING certificato ISO 9001, costituita nel giugno 2013, di proprietà austriaca, con sede in Ponte di Piave (TV), opera nel settore della distribuzione automatica per il quale progetta e realizza distributori per prodotti confezionati, utilizzando le più recenti tecnologie dedicate grazie al laboratorio elettronico interno e avvalendosi di personale con lunga esperienza nel settore del vending. Questo permette alla società di fornire ai clienti prodotti innovativi e di qualità facendo loro ottenere una sostanziale remunerazione ai relativi investimenti.
Grazie al know-how acquisito, la società è in grado di accogliere le richieste di un mercato sempre più motivato e in rapido sviluppo per i continui aggiornamenti tecnologici nel settore.
Non è un caso se il portafoglio clienti di cui dispone la società in molti paesi europei, oltre che in Italia, è molto vario e spazia dai più noti produttori internazionali di dolciumi e bevande, a fabbricanti di prodotti igienici e detersivi per lavanderie industriali, catene di solarium, specialmente in Nord Europa, al settore alberghiero.
Tutti i distributori possono essere collegati in remoto al fornitore dei prodotti erogati, che potrà così avere in tempo reale tutti i dati di vendita relativi, e un immediato beneficio del marketing dedicato.
È da sottolineare il settore della ricerca, al quale la Project Vending si dedica con particolare attenzione per ottimizzare i consumi energetici dei distributori. A tal fine, vengono studiate e messe a confronto tecnologie mirate al risparmio energetico ed ecocompatibili: ad esempio, frigoriferi con basso indice GVP (CO2), in modo da non usare gas dannosi per l’ambiente valutandone l‘impatto sulla ionosfera. In alternativa, viene anche valutato l’utilizzo di “fuel cells”, soprattutto nei casi in cui i distributori vanno installati in zone non servite da energia elettrica. Infatti, il funzionamento a combustibile biologico (bioetanolo) non rilascia residui inquinanti grazie alla trasformazione chimica indotta, che genera soltanto acqua.
La grande flessibilità progettuale che la società può offrire è resa possibile sia dal proprio patrimonio tecnologico originale che dall’uso delle più aggiornate tecnologie e dalla collaborazione con brillanti “startupper” del settore.