Sviluppato in Italia, Ayra è un dispositivo disinfettante per ambienti estremamente compatto che, nebulizzando un liquido igienizzante, offre una notevole capacità di disinfettare l’ambiente. La nebulizzazione avviene tramite microugelli, ad alta pressione (circa 15 Kg / cm2), a velocità di impulso.
La dimensione delle goccioline è piccola (circa 50 micron / m). Evaporando rapidamente, dette goccioline formano parte dell’umidità presente nell’aria ed entrano in contatto con tutte le superfici e fessure dell’ambiente e mantengono al suo interno un’efficace igienizzazione per lunghi periodi di tempo.
Ayra è in grado di disinfettare circa 1500 m 3 di aria in 5 ore, potendo trattare circa 300 m 3 / h programmando i tempi di ciclo e ripetendo la disinfezione. Il vantaggio non è solo la copertura superficiale, ma gestisce completamente tutte le particelle sospese nell’aria
Dotati di ruote, i dispositivi Ayra possono essere facilmente spostati in diverse zone dell’ambiente e di batterie ricaricabili in modo che possano funzionare per un certo periodo di tempo anche senza collegamento alle prese.
I dispositivi sono interamente in acciaio inox e le parti a contatto con il liquido sono in AISI 316 e Teflon.
È possibile spruzzare vari liquidi disinfettanti.
Ayra Trolley: A differenza del modello standard la versione trolley ha un’elegante maniglia per essere facilmente trasportata proprio come una classica valigia da viaggio di cui prende il nome trolley.
Caratteristiche tecniche Ayra Trolley
- Alimentazione: 100V-240V 50/60 Hz
- Potenza massima installata 100W
- Consumo medio in funzionamento massimo 45W in standby 8W
- Batterie 2 x12V 7Ah sigillate
- Dimensioni: 850 x 400 x 250 mm (AxLxP)
- Peso: 20 kg
- Funzionamento con 2 batterie ricaricabili a 12 V (durata 5 ore di funzionamento circa)
- Timer di accensione e spegnimento per programmazione settimanale
- Modulo wireless, bluetooth, antenna sim, scheda sim (UART, SPI, I2C, PWM, TVPWM, I2S, IRGPIO) (opzionale)